Elizabeth Banks Stunning Con I Suoi Tod's Clutch
Le Banche sempre così eleganti Elizabeth sembrava assolutamente sorprendente al cocktail Barneys New York festa in onore Tod's Diego Della Valle per la ricezione del FGI "Visionary Brand" Award. Indossava un abito grintoso giallo Max Mara, che abbinato perfettamente con la sua frizione Tod's e tacchi. Elizabeth è così sforzo femminile e moderno, che è davvero una sorpresa lei è in grado di mettere costantemente insieme e tirare fuori questi sguardi memorabili e in grassetto. Sono super geloso che non solo lei ha una frizione splendida Tod's, ma che si può ottenere via con indosso giallo!
Picture
tod's donna
Jennifer Garner ha Bambino e un sacchetto di Tod's On Board
Sembra che Jennifer Garner ha un bambino pignolo sulle sue mani ... per non parlare di un favoloso Tod's borse. La borsa neutro è una grande scelta per Garner - classico, con qualche moderno ed elegante, campane e fischietti, ma senza pretese e abbastanza versatile da indossare ogni giorno. E, senza dubbio, molto spazio per ciucci!
Picture
tod's borse
Renee Zellweger Fa un caffè Corri con la borsa Tod's
Dite quello che volete su le sue scelte di recitazione in ritardo ("New in Town"? Per favore), ma Renee Zellweger è almeno coerente quando si tratta di borse. E caffè. E allenamento usura. La stella è stata ancora una volta spezzato in abiti palestra con Starbucks nelle sue mani e una nera Tod's borsa Pashmy Hobo Luna sul suo braccio. La borse Tod's è un classico, con un appello utilitaristico, ma mi piacerebbe vedere Renee mescolare un po. Come voi?
Picture
outlet tod's



Leave a Reply.